Connect with us

News

UFFICIALE. Luci e Salernitana, il Comune chiede alla Lega di anticipare la sfida con il Crotone

Sabato arriva l’Ascoli, poi si andrà a Cittadella. Inizia il periodo più duro della stagione anche dal punto di vista logistico. Dopo la gara in Veneto, infatti, i granata torneranno a giocare all’Arechi il 15 dicembre in pieno spirito natalizio. Originariamente la partita era stata fissata alle ore 21 (è una domenica) però come ogni anno l’organizzazione delle gare di dicembre deve tener conto dell’enorme affluenza di turisti che arrivano a Salerno per visitare le luci d’artista. Il parcheggio dello Stadio Arechi anche quest’anno sarà utilizzato come base da cui partiranno le navette e una gara alle 21 non può che provocare tanto disordine.

È per questo che ieri da Palazzo di Città è partita la richiesta ufficiale alla Lega per anticipare il fischio di inizio alle 12.30, con tanto di timbro della somma urgenza. L’orario di pranzo va bene anche al Crotone perché il giorno della gara resterebbe invariato e quindi le due squadre non dovrebbero stravolgere la propria tabella di marcia. I granata, dopo Crotone, saranno ospiti dell’Empoli allo Stadio Castellani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News