Connect with us

News

UFFICIALE. L’ex Sannino riparte dalla Grecia

Riparte dall’estero, precisamente dalla Grecia, la carriera dell’ex tecnico della Salernitana (primi quattro mesi della stagione 2016-2017) Giuseppe Sannino. Il tecnico, originario di Ottaviano, dopo l’esperienza vissuta in Inghilterra con il Watford, ritorna su una panchina fuori dai confini italici. Da qualche ora, infatti, è il nuovo allenatore del Levadeiakos, squadra della massima divisione greca attualmente penultima in classifica e reduce da una sola vittoria nelle prime sette giornate di campionato.

Dopo essere stato ad un passo dal firmare per l’Arsenal Kiev lo scorso settembre (rimpiazzando, tra l’altro l’italiano Fabrizio Ravanelli), Sannino, dunque, riparte dalla Grecia con il compito di ottenere la salvezza con il Levadeiakos.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News