Connect with us

News

UFFICIALE. L’ex medico granata, D’Alessandro, approda al Chievo

A distanza di due mesi dall’addio alla Salernitana, il dottor Andrea D’Alessandro inizia una nuova avventura in Serie B e potrebbe anche incrociare presto il suo recente passato, se la griglia playoff dovesse accogliere il cavalluccio e metterlo a confronto con il ChievoVerona.

L’ex responsabile sanitario della formazione granata ieri è stato infatti ufficializzato ufficialmente dal team clivense col medesimo ruolo. Era stato esonerato dalla Salernitana, in tandem col medico sociale Italo Leo, lo scorso 22 maggio, tra questioni economiche e divergenze di vedute sulla questione tamponi (clicca qui per leggere l’articolo). Una volta scaduto il suo vincolo con la società di Lotito e Mezzaroma, D’Alessandro ha accettato la proposta del Chievo per una nuova avventura professionale. Prenderà il posto di Giuliano Corradini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News