Connect with us

News

Striscione ultras pre derby all’Arechi: “Questa volta niente divertimento”

I tifosi non saranno sugli spalti domani e sarà così fino a fine campionato almeno. Ma un derby è sempre un derby e così, nella notte che precede la partita contro la Juve Stabia una frangia ultras della Curva Sud Siberiano ha inteso inviare un messaggio con uno striscione affisso all’esterno dello stadio Arechi, proprio sul lato sud.

La firma è del gruppo UMS che sprona senza mezzi termini la squadra a cacciare… gli attributi. “È il momento. – scrivono i tifosi – Questa volta niente divertimento“. Prima della gara d’andata, una delegazione di ultras fece visita all’allenamento della squadra di Ventura per caricarla (anche perché poi al Menti, in segno di protesta contro le iniziali restrizioni, il grosso della torcida non si recò) invitandola a battere gli stabiesi. La Salernitana perse 2-0. Ora arriva lo striscione…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News