Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Lassana-Salernitana, avanti fino al 2026: rimossa la clausola

AGGIORNAMENTO ORE 13.35 – Arriva anche la nota ufficiale della Salernitana a confermare il nuovo accordo con Lassana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’accordo con il centrocampista classe ’96 Lassana Coulibaly. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2026”.

 

Il futuro sarà ancora insieme. Lassana Coulibaly e la Salernitana hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2026 e soprattutto, notizia più importante, per l’eliminazione della clausola rescissoria. I dialoghi tra l’entourage del calciatore e il club granata andavano avanti da tempo e alla fine si è giunta alla fumata bianca. L’opera di mediazione di Morgan De Sanctis è andata a buon fine, sul maliano c’era il Bologna e la Salernitana rischiava di perderlo per una cifra irrisoria.

Il contratto di Lassana, stipulato in sede di trust dall’ex ds Fabiani, è stato il motivo dello scontro tra Sabatini e Iervolino, in merito alle commissioni da corrispondere ai tre agenti dell’ex Angers. Commissioni, a detta di Sabatini, necessario per trattenere a Salerno il giocatore. Ora la situazione è stata ricomposta, Lassana, tra i protagonisti della salvezza, sarà ancora granata.

1 Commento

1 Commento

  1. rino

    29/06/2022 at 13:25

    è ufficiale, ufficioso o una semplice indiscrezione?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato