Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. La Lazio annuncia Andrè Anderson: sarà utilizzabile fin da subito

Già da qualche giorno è a Salerno per prendere graduale confidenza con il campionato italiano e la sua nuova squadra (clicca QUI), ma da oggi André Anderson è ufficialmente un calciatore della Lazio. Il club biancoceleste ha infatti annunciato il suo ingaggio attraverso un comunicato diramato sull’house organ di riferimento: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore André Anderson Pomilio Lima da Silva proveniente dalla società Santos Futebol Clube”.

Risolti, quindi, i problemi burocratici che avevano fatto ipotizzare un rinvio del tesseramento a gennaio. La Lazio punta moltissimo sull’estroso attaccante verdeoro classe ’99 ed ha deciso di spedirlo a Salerno per un anno per farsi le ossa. Un’operazione in stile Luiz Felipe, insomma. Si attende l’annuncio del prestito da parte del club granata

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato