Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Kupisz è della Salernitana: i dettagli della trattativa

Ora è anche ufficiale, Tomasz Kupisz è un nuovo giocatore della Salernitana. Dopo aver sostenuto l’ultimo allenamento a Bari nella giornata di ieri, l’esterno polacco si è messo in viaggio alla volta di Salerno e nelle prossime ore sosterrà il primo allenamento agli ordini di Fabrizio Castori. Proprio la presenza del tecnico di Tolentino è stata decisiva affinché l’affare andasse in porto.

Kupisz (assistito da Paolo Paloni, stesso agente di Ranieri e dell’intrigo sui messaggi per l’ex foggiano) è stato allenato da Castori già a Trapani e Cesena con un bilancio di 46 presenze, 5 gol e 6 assist realizzati.  Il giocatore classe ’90 non arriva a Salerno a titolo definitivo: il comunicato diramato pochi istanti fa dal club granata parla infatti di “trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto”. 



 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato