Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Kristoffersen saluta Salerno, giocherà nel Cosenza

Julian Kristoffersen saluta la Salernitana. Il centravanti norvegese vestirà la maglia del Cosenza: la cessione è avvenuta nell’ultima giornata di calciomercato a titolo temporaneo. Un arrivederci dopo appena sette mesi per l’attaccante classe ’97, che lascia Salerno dopo essere arrivato lo scorso febbraio, dagli svincolati, al termine della sessione invernale di calciomercato. Doveva sostituire Giannetti, ceduto al Pescara, ma nella seconda parte dello scorso campionato ha collezionato solo sei gettoni di presenza.


LIVE MILANO. Ultimo giorno di mercato: ufficiale Delli Carri


Un totale di sessantaquattro minuti trascorsi in campo per il calciatore reduce dall’esperienza coreana con gli Jeonnam Dragons. Vice Djuric per caratteristiche fisiche, non ha mai lasciato il segno nel corso della sue brevi apparizioni con la maglia granata. Fabrizio Castori gli ha anche concesso l’esordio in Serie A nel finale della sfida con la Roma, prima della cessione avvenuta questa mattina. Kristoffersen potrà dunque provare a mettersi in spazio in quel di Cosenza dove ritroverà Sy, altro oggetto misterioso della scorsa stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato