Connect with us

Calciomercato

Per l’attacco Fabiani guarda all’estero: rispunta Rodrigues

C’è poca scelta in Italia per l’attacco: alla Salernitana serve, possibilmente senza sborsare cifre astronomiche, un calciatore tecnico, in grado di firmare l’ultimo passaggio ma anche di incidere negli ultimi sedici metri. Con meno di 24 ore a disposizione, il club granata cerca di accelerare anche discorsi esteri che erano stati già affrontati una dozzina di giorni fa con alcuni intermediari.

Sul rush finale del mercato, Fabiani sembra intenzionato a provare a chiudere con la Dinamo Kiev per l’arrivo di Gerson Rodrigues, nazionale lussemburghese di origini portoghesi, classe 1995. Se n’era già parlato tempo fa (clicca qui per leggere) ed ora il nome del giocatore torna di strettissima attualità. Ne parlano con insistenza Sportitalia e Sky Sport. La Salernitana ci sta lavorando. Rodrigues attualmente è in ritiro con la sua rappresentativa: deve giocare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Azerbaigian e Serbia, poi l’amichevole col Qatar. In stagione ha già disputato 3 gare con la Dinamo Kiev in campionato, dunque sarebbe pronto utilizzo. Anche in questo caso, il club granata potrebbe proporre un prestito (oneroso?) con obbligo di riscatto per il calciatore che ha un contratto in Ucraina fino al 2024. Staremo a vedere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato