Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Kastanos torna alla Salernitana: ha firmato un quadriennale

Ora è ufficiale: Grigoris Kastanos torna alla Salernitana a titolo definitivo dopo l’esperienza dello scorso anno. Ventinove presenze in granata, un gol e due assist tra campionato e Coppa Italia, il centrocampista cipriota arriva dalla Juventus a titolo definitivo, con la firma di un contratto di durata quadriennale. Il calciatore guadagnerà 500mila euro per quattro anni mentre alla Juventus andranno 300mila euro (il diritto di riscatto era fissato ad un milione di euro).

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026” recita la nota del club granata. L’innesto di Kastanos permetterà a Nicola di aver una scelta in più a centrocampo dove, però, mancano ancora alternative.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato