Connect with us

Calciomercato

Obiettivo Kouyaté per la difesa, nodo formula per il difensore maliano

Ostacolo extracomunitario per Kiki Kouyaté: nelle scorse ore la Salernitana ha rivolto al propria attenzione al difensore 25enne di proprietà del Metz. Classe ’97 del Mali (connazionale di Lassana Coulibaly) non gode dello status di giocatore comunitario e – dunque – andrebbe ad occupare la casella liberata da Mikael, passato all’Internacional di Porto Alegre nelle scorse ore.

Kouyaté (o un altro giocatore non comunitario) potrà approdare in granata solo in prestito, così come l’attaccante brasiliano è stato ceduto. Un prestito, quello del difensore ex Troyes, particolarmente oneroso. Il giocatore ha atri due anni di contratto con il Metz che punta a fare cassa come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Dunque, si potrebbe ragionare sulla base di un prestito con diritto/obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato