Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Kastanos è del Verona: “A Salerno periodi indimenticabili”

Oggi Grigoris Kastanos ha raggiunto Verona e la Salernitana ha da poco ufficializziato la sua cessione: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos. La Società ringrazia Kastanos per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Il centrocampista quindi non saluterà a titolo definitivo, probabile che le condizioni per l’obbligo di riscatto saranno facilmente raggiungibili. La Salernitana incasserà 1,2 milioni di euro, registrando una importante pluvalenza. Per Kastanos si chiuderà quindi, dopo tre anni, la parentesi Salernitana. Il centrocampista era arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus nell’estate del 2021. Dopo la salvezza in cui Kastanos è stato protagonista (1 gol e 2 assist in 27 presenze), il club granata non esercitò il riscatto (fissato ad 1 milione) ma intavolò una nuova trattativa, acquistandolo a titolo definitivo per 300mila euro. L’ex Pescara è stato un titolare sia due anni fa (2 gol e 1 assist in 29 presenze), che l’anno scorso (3 gol e 3 assist in 28 presenze).

“Ciao Salerno”

Il cipriota ha voluto salutare i tifosi della Salernitana con un post su Instagram dove ha elencato tutti i momenti felici e negativi trascorsi con l’ippocampo sul petto: “Nella vita di un uomo 3 anni sono tanti. Nella vita di un calciatore lo sono anche di più. A Salerno ho passato periodi indimenticabili, ho giocato 86 partite (più che in qualsiasi altro club), deciso di concepire mio figlio e stretto rapporti umani indelebili. Certo non è finita nel migliore dei modi ma senza dubbio l’amarezza della retrocessione non cancella le gioie provate con questa maglia addosso. Ciao Salerno, ciao Salernitana, spero di ritrovarti al più presto nella categoria che merita sia il tuo popolo che la tua storia. In me avrai sempre un tifoso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato