Connect with us

News

UFFICIALE. Il Verona cambia, Tudor al posto di Di Francesco

Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore dell’Hellas Verona. Fatali al tecnico sono state le tre sconfitte in altrettante giornate di campionato. L’ultima, quella di ieri sera a Bologna. Gli scaligeri sono ultimi in graduatoria a zero punti a braccetto con la Salernitana e proprio contro i granata dovranno giocare la prossima settimana all’Arechi, nell’infrasettimanale della quinta giornata.

Il club gialloblu ha ufficializzato l’esonero di Di Francesco con una stringata nota sul sito ufficiale. Il nuovo allenatore sarà il croato Igor Tudor, ex difensore della Juventus, l’anno scorso vice allenatore proprio della Vecchia Signora. In Italia ha guidato anche l’Udinese, ma vanta esperienze anche in Turchia (Galatasaray, Karabukspor), Grecia (Paok Salonicco) e in patria con l’Hajduk Spalato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News