Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Il Frosinone esonera Nesta, per sostituirlo si pensa anche a Ventura

Il 5 aprile il Frosinone si presenterà a Salerno con un nuovo allenatore in panchina. La società di patron Stirpe, infatti, ha comunicato “di aver sollevato Alessandro Nesta ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il mister ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale”.

L’ex difensore paga i pochi punti conquistati rispetto alle grandi aspettative di inizio campionato, bottino che è stato misero soprattutto in questo girone di ritorno, facendo scivolare i ciociari al dodicesimo posto a quota 38 e quindi -6 dalla zona playoff. Per sostituire il trainer laziale si parla tra gli altri anche di Gian Piero Ventura, che nel caso verrebbe quindi a Salerno da ex. Un altro nome presente sul taccuino della dirigenza gialloblu è quello di Cristian Bucchi, senza incarico da ormai più di un anno, precisamente dal novembre del 2019 quando fu esonerato dalla guida dell’Empoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B