Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Il Foggia ha il nuovo allenatore, domani verrà presentato Padalino

L’esonero di Colantuono ha scombussolato l’ambiente granata, oggi la Salernitana è scesa in campo per allenarsi sotto gli ordini di Roberto Beni. In attesa del nuovo mister, il cavalluccio comincia a preparare la sfida di domenica contro il Foggia che proprio due settimane fa ha visto un altro avvicendamento in panchina. Via Grassadonia dentro Padalino, anche se contro la Cremonese in panchina è andato il tecnico della Primavera Pavone. Oggi il Foggia ha ufficializzato Padalino (accordo fino a giugno, verrà presentato domani pomeriggio). Il nuovo tecnico dei satanelli però non potrà sedersi in panchina all’Arechi domenica perché squalificato. Tra i dauni non ci sarà neanche il difensore ex Fiorentina Michele Camporese che in settimana verrà operato al ginocchio.

Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera: “Il Foggia Calcio comunica di aver affidato al signor Pasquale Padalino l’incarico di allenatore della prima squadra. Padalino, che ha sottoscritto un accordo con il Foggia fino al 30 giugno 2019, verrà presentato domani pomeriggio, 19 dicembre alle ore 17.30, dal Direttore Sportivo Luca Nember, nella sala stampa Antonio Fesce dello stadio Pino Zaccheria. Al Mister e al suo staff il club rossonero dà il benvenuto e augura buon lavoro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B