Connect with us

News

UFFICIALE. Salta la prima panchina in A: il Bologna esonera Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Bologna. Dopo il negativo avvio di stagione degli emiliani, solo 3 punti nelle prime 5 giornate, la società ha deciso di esonerare il tecnico serbo. Mihajlovic è arrivato a Bologna il 28 gennaio 2019, sostituendo Filippo Inzaghi, con la squadra che navigava nei bassifondi della classifica e portandola, a fine campionato, al decimo posto. L’ex centrocampista di Lazio e Inter saluta i felsinei dopo aver conquistato due dodicesimi posti, nella stagioni 2019-2020 e 2020-2021, ed un tredicesimo posto, nella stagione 2021-2022.

Il comunicato della società: “Si interrompe oggi il rapporto professionale tra il Bologna Fc 1909 e Sinisa Mihajlovic. Una decisione che purtroppo si è resa inevitabile, nonostante il forte legame affettivo che si è creato con la società e tutta la città in questi tre anni e mezzo emozionanti e drammatici. Sfortunatamente anche i cicli tecnici che hanno dato soddisfazioni sportive, come questo, possono esaurirsi e perdere la spinta iniziale. A Sinisa e al suo staff va un ringraziamento speciale per aver affrontato il lavoro, in condizioni straordinarie e delicatissime dal punto di vista umano, con eccezionale dedizione e professionalità”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News