Connect with us

News

Dziczek torna in campo con il Piast: “Felice che il mio rientro sia coinciso con i tre punti”

Un anno e sette mesi dopo Patryk Dziczek riassapora le vecchie sensazioni. Sei giorni fa il centrocampista è tornato in patria, firmando con il Piast Gliwice, squadra che lo aveva lanciato e dal quale la Lazio lo aveva acquistato nell’agosto 2019. Nel match di ieri vinto dai polacchi per 2-1 contro il Miedz Legnica il classe ’98 è sceso in campo nel finale, disputando otto minuti. L’ultima volta su un rettangolo verde era stata nella sfortunata partita di Ascoli del 20 febbraio 2021.

Il ritorno in campo di Dziczek è stato celebrato anche sui social dalla società: “Stavamo aspettando tutti questo momento”. A fine partita lo stesso calciatore ha espresso le sue sensazioni: “È una partita difficile in cui sapevamo che il Miedz avrebbe provato a giocare sugli esterni. Hanno dei buoni centrocampisti laterali e ci aspettavamo che cercassero spazi lì. Nel secondo tempo, dopo le correzioni del mister, siamo andati molto meglio, quindi sono ancora più contento che il mio ritorno in campo sia coinciso con una vittoria. Ora il nostro obiettivo è ripetere questo risultato nel derby con il Gornik Zabrze”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News