Connect with us

News

UFFICIALE. I baby Cappiello e Gaeta passano alla Paganese in prestito

Dal 22 luglio hanno fatto parte del ritiro della Paganese, tenutosi a Chianciano Terme, ma il loro passaggio agli azzurrostellati doveva essere ancora ufficializzato.
Giovanni Cappiello (attaccante classe 1997) e Danilo Gaeta (centrocampista classe 1999) sono ora dei giocatori del club guidato dal direttore sportivo Guglielmo Accardi.

Esperienza in Serie C, dunque, per i due giovani prodotti della Salernitana: per la punta si tratta di un bis tra i professionisti dopo la scorsa annata divisa tra Monopoli e Fidelis Andria; per Gaeta, invece, la prosecuzione di un sogno dopo l’esordio in granata avvenuto contro il Foggia e il debutto da titolare nel match di fine stagione con il Palermo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News