Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. Giovanili, l’Under 17 debutta a Cosenza: esordio col Napoli per U16 e U15

Tra due settimane avranno inizio anche i campionati giovanili con lo start dei tornei Under 17 che vedranno impegnata anche la Salernitana che sarà guidata in panchina da Gianluca Procopio. I granatini – inseriti nel girone C  – debutteranno il prossimo 27 settembre in trasferta a Cosenza mentre la prima gara interna sarà contro l’Ascoli il 4 ottobre.

L’Under 16 di mister Pasquale Cerrato e l’Under 15 allenata da Dino Della Calce dovranno attendere il weekend del 4 ottobre per esordire al “Volpe” nel derby contro il Napoli (i calendari di U15 e U16 saranno in fotocopia per agevolare le trasferte).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili