Connect with us

News

UFFICIALE. Finisce l’avventura del salernitano Capuano all’Avellino

Poche righe per l’esonero di Ezio Capuano dalla panchina dell’Us Avellino e ora la società biancoverde è alla ricerca di una nuova guida. La decisione arriva dopo l’eliminazione dei lupi dai playoff per mano della Ternana della scorsa settimana. Il match terminato sul punteggio di 0 a 0 ha visto gli umbri passare in avanti, per il miglior posizionamento in classifica prima dello stop per l’emergenza Coronavirus.

“L’Us Avellino comunica di aver sollevato mister Ezio Capuano – si legge nella nota stampa pubblicata sul sito ufficiale pochi minuti fa –  dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club intende ringraziare il mister per l’attività sin qui svolta e gli augura le migliori fortune umane e professionali”. Il tecnico salernitano trascorrerà quindi un’estate alla ricerca di una nuova collocazione, magari aggiornandosi attraverso la visione delle restanti partite playoff in serie C o della coda stagionale in B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News