Connect with us

News

UFFICIALE. Ecco le divise della Salernitana 2020/21

La Salernitana ha finalmente svelato le proprie divise per la stagione 2020/21. Dopo mesi di immobilità sull’argomento, la società granata ha lanciato un countdown sul profilo Instagram ufficiale con l’immagine dello scudetto cucito sulla maglia, per poi presentare dopo circa un’ora i completi che i calciatori di Castori indosseranno in questa stagione.

Confermato ovviamente il fornitore tecnico, Zeus. Come già accennato dalla nostra redazione (clicca qui per leggere l’articolo), quest’anno la terza maglia sarà nera. Confermato invece il granata con pantaloncino nero della prima divisa, le novità sono i “graffi” di nero presenti sul petto, con un template a tratti zebrato e il colletto con richiami dorati e celesti. Confermato il bianco di fondo per la seconda, dove però sono presenti giochi di strisce sfumate nere e granata. Il pantaloncino sarà bianco per la seconda divisa. Per la terza maglia il template è lo steso della prima a colori invertiti. Presenti richiami dorati in tutte e tre le maglie sui lati e soprattutto nel logo del cavalluccio. Portieri in fluo, verde e arancio.

Questo il comunicato della Salernitana: “Le nuove divise 2020-21 della Salernitana vogliono essere una rivisitazione totale del look degli ultimi anni, rifacendosi alle più attuali mode del mondo sport/streetwear. La maglia gara Home si caratterizza per la stampa aggressiva del pannello frontale che si rifà alle forme dell’ippocampo, un’icona del mondo granata, rivisto in chiave streetwear. La maglia gara Away vuole andare oltre quella che è la maglia prettamente da Gara, cercando di costruire una nuova icona, una nuova identità per la divisa da trasferta, con una grafica d’alto impatto visivo immediatamente riconoscibile anche dai maggiori fruitori del mondo del Gaming, i ragazzi. La maglia gara Third presenta lo stesso template della maglia gara Home, riportando il colletto a polo, con bottoncini gommati per la migliore prestazione in campo. Allo stesso tempo vuole essere un prodotto da indossare oltre la perormance sportiva, parte importante di una collezione completamente ispirata al mondo del football di strada e agli E-Sports”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Jee

    23/09/2020 at 13:54

    bellissime

    • Michele

      23/09/2020 at 14:36

      …Belle so belle,ma adesso la società ci dovrebbe dire chi le indosseranno…

  2. Armando

    23/09/2020 at 14:49

    Sono belle, speriamo che siano anche vincenti anche se ci vuole un miracolo calcistico.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News