Connect with us

News

UFFICIALE. Ecco Basic: “Non vedo l’ora di giocare: mi sento bene e sono pronto”

Primo allenamento e prime parole per il croato Toma Basic, centrocampista che Inzaghi accoglie con felicità viste le ristrettezze d’organico in quel reparto. Il calciatore che arriva dalla Lazio è ufficialmente granata in prestito, ha già svolto il suo primo allenamento al Mary Rosy dopo l’arrivo in città in mattinata (clicca qui per leggere) e rilascia anche la sua prima intervista ai canali ufficiali del club. Ha scelto di indossare la maglia numero 26.

Le prime parole

“Le mie prime sensazioni sono positive. Sono felice di essere qua e non vedo l’ora d’iniziare a giocare dopo essermi allenato con la squadra. Il numero 26 l’avevo già all’Hajduk Spalato, poi l’ho preso in Francia ed adesso essendo libero l’ho preso. Mi piace giocare in tutte le posizioni a centrocampo: insieme a due mediani, come mezzala per essere un giocatore box to box. Adesso ho tre-quattro giorni per preparare la prossima gara. Mi sento bene e sono pronto. Con questo sono due anni di Serie A e conosco tutte le squadre tra cui la Salernitana. Adesso devo giocare e devo presentarmi in modo positivo. Tutta la squadra è per il pubblico e spero di essere supportato da tutta la tifoseria: mi hanno parlato bene della tifoseria e sono curioso di vederla. Non vedo l’ora di giocare, forza Salernitana!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News