Connect with us

News

UFFICIALE. Zanoli, prime parole in granata: “Lavoriamo tutti insieme per raggiungere l’obiettivo”

Alessandro Zanoli è pronto a dare il suo contributo alla causa granata. Si è spostato di pochissimi chilometri, andrà in panchina presumibilmente domenica contro il Genoa. Giunto ieri in città accompagnato dal suo procuratore (clicca qui per leggere), oggi ha svolto la sua prima giornata di lavoro agli ordini di Pippo Inzaghi, rilasciando poi la sua prima intervista ai canali ufficiali del sodalizio granata con l’ufficialità del suo trasferimento in prestito secco dal Napoli.

“Le mie prime impressioni sono molto positive. Mi hanno accolto bene il mister, lo staff e tutti i compagni. Sono carico per questa nuova avventura e darò il massimo. Possiamo lavorare tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo. I miei punti di forza sono la forza fisica e la velocità. Mi so ambientare in ruoli diversi e sono un calciatore molto duttile. Il mio obiettivo è sicuramente aiutare la squadra perché prima del singolo viene il gruppo. Lavoro al meglio per me e per tutti. Adesso testa al Genoa e pensiamo a lì. Vi aspetto allo stadio, forza Salernitana”, ha detto ai tifosi l’ex doriano, che ha scelto la maglia numero 59.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News