Connect with us

News

Presentazione della rosa all’Arechi: accesso gratuito con green pass (fino ad esaurimento posti)

A mercato ormai concluso, e in attesa dell’arrivo di Ribery, la Salernitana è pronta a presentare la rosa 2021/2022 che ha già iniziato il campionato di Serie A. Dopo il weekend di sosta per gli impegni internazionali, Di Tacchio e soci sfileranno sul manto erboso dello stadio Arechi per presentarsi ufficialmente al pubblico granata. Appuntamento domani pomeriggio, ore 16, nell’impianto di via Allende dove i tifosi potranno accedere gratuitamente fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per garantirsi l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire il green pass, come già accaduto in occasione della partita di domenica scorsa contro la Roma.

Il club granata, inoltre, specifica che “anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo”. Facile immaginare che l’evento (prevista anche una diretta sulla pagina Facebook del club) sarà seguito da tantissimi tifosi granata e non solo, data la presenza di Franck Ribery che domani inizierà la sua avventura con l’ippocampo sul petto (clicca qui per leggere l’articolo in merito).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News