Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Ribery firma rien ne va plus. Oggi il francese mette nero su bianco e la società diffida i falsari. Si attende ok Figc per ufficializzare Gondo: lista over completata”.

Taglio basso, a firma di Pierluigi Capuano: “Quel treble con il Bayern davanti a Messi e Ronaldo.”

In seconda pagina, un pezzo di Pasquale Tallarino: “Grandeur Salernitana Franck valore aggiunto. L’ingaggio del transalpino e i muscoli del club. Vulpis di Sporteconomy: Sarà un vantaggio. Può generare mezzo milione di marketing, investimento non di prospettiva ma immediato”.

La Città apre con un pezzo di Sabato Romeo: “Super Ribery-Salernitana. Domani c’è il matrimonio. Il francese pronto a firmare il contratto dopo aver raggiunto l’intesa verbale”

Box in basso: “Gondo vicino al ritorno, stop a Viola
Nelle prossime ore potrebbe arrivare il via libera della Figc per il tesseramento”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News