Connect with us

News

UFFICIALE. Date e orari fino alla 16ma: allo Stadium di domenica sera

La Lega Serie A ha pubblicato date ed orari delle prossime partite, dalla sesta alla sedicesima giornata: il calendario della Salernitana, dunque, ha ora un orizzonte che termina addirittura il 4 gennaio, con la prima partita dopo la lunga sosta invernale per i Mondiali.

Fino alla prima sosta

Nel dettaglio, la squadra di Nicola dovrà affrontare – come è già noto – il Bologna tra due giorni in trasferta (20:45), poi l’Empoli in casa lunedì 5 settembre alle 18:30. Le novità riguardano i match a seguire. All’Allianz Stadium il cavalluccio marino sarà di scena contro la Juventus domenica 11 settembre con inizio alle 20.45 e diretta su Dazn. Seguirà la gara interna contro il Lecce , anticipo della settima giornata (venerdì 16 settembre alle 20.45, diretta Dazn e Sky Sport) che precederà la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Tour de force pre-Mondiale

Otto partite in un mese e mezzo. Al rientro dalla settimana di stop, trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo in programma il 2 ottobre con calcio d’inizio alle 15 (diretta Dazn), poi il Verona all’Arechi nel weekend successivo (domenica 9 ottobre alle 15, diretta Dazn) e il seguente viaggio a San Siro per far visita all’Inter in occasione della decima giornata (16 ottobre alle 12.30, diretta Dazn). Undicesimo turno casalingo per la Salernitana, che ospiterà lo Spezia sabato 22 ottobre alle 15 (diretta Dazn); alla dodicesima ci sarà la gara in casa dell’ex Lotito contro la Lazio all’Olimpico (30 ottobre ore 18, diretta Dazn), mentre alla tredicesima è previsto lo scontro salvezza in via Allende contro la Cremonese (sabato 5 novembre ore 15, diretta Dazn), ultimo match tra le mura amiche dell’anno solare. Prima della lunga sosta, infatti, l’ippocampo affronterà due trasferte ravvicinate: al Franchi contro la Fiorentina si giocherà in infrasettimanale (mercoledì 9 novembre alle 20.45, diretta Dazn), per poi recarsi a Monza il 13 novembre alle 15 con diretta su Dazn. Il campionato riprenderà nel 2023 il 4 gennaio, di mercoledì, allo stadio Arechi con la sfida ai Campioni d’Italia del Milan: fischio d’inizio alle 12.30, diretta su Dazn e Sky Sport. Il 24 ottobre la Lega Serie A provvederà a diramare invece gli anticipi e posticipi dalla giornata numero 17 a quella numero 22.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News