Connect with us

News

Lega, Casini sul calendario: “Prendiamo spunto dalla Premier per aiutare tifosi e società”

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato alla stampa a a margine della la diramazione degli orari e delle date, dalla sesta alla sedicesima giornata di campionato (clicca qui per leggere l’articolo). Il presidente della Lega ha anche annunciato che il 24 ottobre verranno rese note anche le date, e gli orari, di tutte le sfide che si svolgeranno a gennaio e la prima settimana di febbraio.

“Nel primo pomeriggio abbiamo diramato gli orari e le date delle sfide di Serie A fino alla sedicesima giornata. Prendendo spunto dalla Premier League abbiamo voluto diramare, in anticipo, le informazioni necessarie ai tifosi e alle società. Infatti, la diramazione, in anticipo, degli orari delle partite permette una migliore organizzazione per la vendita dei biglietti, alle società, e, soprattutto, una migliore organizzazione per i tifosi. Abbiamo già deciso le date in cui verranno comunicati gli orari delle sfide della seconda parte di stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News