Connect with us

News

UFFICIALE. Date e orari dei prossimi tre turni: monday night con lo Spezia

Dopo l’ennesimo capitombolo contro il Napoli, la Salernitana si appresta a sfruttare al massimo la sosta che consegnerà rinforzi e nuovi stimoli. Sabatini e Iervolino sperano nella rivoluzione di gennaio per tornare in campo in un vero e proprio nuovo campionato, con l’obiettivo salvezza difficile ma non impossibile.

Dopo la sosta, arriveranno subito scontri diretti importanti, per non dire decisivi. La Lega Serie A ha appena ufficializzato date ed orari dei prossimi tre incontri. Febbraio sarà un mese decisivo e l’ippocampo dovrà puntare a fare almeno 9-10 punti per instradarsi verso un cambio di rotta che possa consentire di crederci ancora. I granata ospiteranno lo Spezia il 7 febbraio alle 20:45 nel monday night (diretta DAZN e Sky) per una sfida da vincere a tutti i costi. Stesso discorso per la successiva trasferta a Marassi contro il Genoa, attualmente penultimo: si giocherà il 13 febbraio alle 15, di domenica (diretta DAZN). Seguirà un doppio impegno casalingo, dapprima proibitivo contro il Milan (sabato 19 febbraio ore 20:45 anche in tal caso con doppia diretta DAZN-Sky), poi più abbordabile contro il Bologna per chiudere il mese. Ma per la sfida ai rossoblu non ci sono ancora date e orari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News