Connect with us

News

UFFICIALE. Curcio granata fino a fine stagione con opzione per altri due anni

È arrivata l’ufficialità del tesseramento di Felipe Curcio da parte della Salernitana, lo annuncia il club attraverso un breve comunicato sul sito ufficiale:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’esterno classe ’93 Felipe Curcio. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per altre due stagioni.

Dunque dopo una settimana passata ad allenarsi col gruppo, il laterale brasiliano liberatosi dal Brescia è ufficialmente a disposizione di Ventura, che potrà sfruttarne le qualità tecniche già a partire dalla gara col Cosenza se lo riterrà necessario. Il terzino brasiliano dovrebbe indossare la maglia numero 6 che lascerà libera Odjer al momento del trasferimento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News