Connect with us

News

UFFICIALE. Coppa Italia, il 14/12 per Genoa-Salernitana diretta tv in chiaro

Il match di Marassi è ancora lontano ma la Lega Serie A si porta avanti e rende già nota la programmazione televisiva delle partite dei sedicesimi di Coppa Italia. Sarà impegnata anche la Salernitana, martedì 14 dicembre (ore 21), sul campo del Genoa. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro.

Come è noto, da questa stagione è Mediaset a detenere i diritti tv in esclusiva della competizione. La partita del Ferraris che vedrà in campo i granata sarà trasmessa in particolar modo da Italia Uno. A Genova si giocherà nel bel mezzo di un tour de force per il cavalluccio, appena dopo la trasferta di campionato a Firenze (11 dicembre, sabato) e poco prima della proibitiva sfida casalinga contro l’Inter che si giocherà peraltro in anticipo di venerdì 17.

Questa la programmazione completa delle gare dei sedicesimi di Coppa Italia:

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News