Connect with us

News

UFFICIALE. Capezzi torna dalla Sampdoria a titolo definitivo

Diventa ufficiale il ritorno di Leonardo Capezzi alla Salernitana. Il centrocampista classe ’95 torna dalla Sampdoria ma questa volta non in prestito, bensì a titolo definitivo firmando un contratto triennale con il club granata di cui vestirà la maglia numero 28.

Lo scorso anno l’ex Crotone ha giocato in granata solo 254′ in sette occasioni: sarà da domani ufficialmente a disposizione del tecnico Fabrizio Castori e potrebbe già scendere in campo nella sfida di Coppa Italia con il Sud Tirol. Di seguito il comunicato della Salernitana.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’95 Leonardo Capezzi. Il calciatore, che ha firmato con il club granata un contratto triennale, vestirà la maglia numero 28.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News