Connect with us

Serie B

G. Sportivo 1^ giornata: quattro ammoniti per la Salernitana, due giornate a Marino (Spal)

Un solo squalificato dopo la prima giornata del campionato di Serie B 2020/2021. Il Giudice Sportivo ha sanzionato con una giornata di stop Andrea Papetti del Brescia, reo di aver “commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Squalificato per una giornata anche il tecnico della Spal, Pasquale Marino “per avere, al 37° del secondo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa”.

Tanti gli ammoniti tra cui quattro della Salernitana: hanno rimediato il primo giallo i vari Tutino, Schiavone, Veseli e Migliorini, quest’ultimo per “comportamento non regolamentare in campo”. Non ci sarà dunque nessun calciatore squalificato in vista della sfida di sabato prossimo tra Chievo e Salernitana.

Da segnalare anche l’ammonizione con una multa da 1000 euro comminata a Gucher del Pisa e Terranova della Cremonese: per entrambi sanzione aggrava perché capitani.  QUI il comunicato integrale del Giudice Sportivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B