Connect with us

News

UFFICIALE. Brescia, c’è il quinto tecnico: è Pep Clotet

Dopo l’esonero di Davide Dionigi – che a sua volta era subentrato al reggente Gastaldello, che aveva rimpiazzato Diego Lopez, che a sua volta aveva sostituito Delneri – il Brescia ha comunicato il nome del nuovo allenatore. Si tratta dello spagnolo Pep Clotet.

“Arrivo in una società importante e col massimo entusiasmo – afferma al sito ufficiale delle rondinelle l’allenatore catalano con diverse esperienze all’estero tra Inghilterra, Spagna, Svezia e Norvegia -. Ringrazio il presidente Massimo Cellino, con cui ho uno splendido rapporto fin dai tempi di Leeds, per avermi dato un’opportunità di questo livello. Sono convinto di avere a disposizione una rosa importante e farò il possibile per ottenere il massimo dai ragazzi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News