Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Boateng si accasa subito altrove: biennale in Austria

Neppure il tempo di salutare Salerno (clicca qui per leggere l’articolo e il messaggio sui social) che Jérome Boateng ha già trovato un’altra sistemazione. Il difensore tedesco classe 1988 è stato annunciato questa mattina come nuovo rinforzo degli austriaci del Lask Linz, che disputeranno i playoff per accedere alla fase a gironi dell’Europa League.

Boateng era in scadenza con la Salernitana e ha firmato un contratto di due anni, dunque fino al 2026, con i bianconeri. “Sono incredibilmente felice di giocare per il Lask. La fiducia dei responsabili mi ha convinto fin dal primo momento e sono desideroso di giocare di nuovo a livello internazionale. Cari fan del LASK, non vedo l’ora di incontrarvi presto. Così come i miei nuovi compagni di squadra, staff e allenatori. Affrontiamo insieme la prossima stagione e festeggiamo tante vittorie! Andiamo!”, il messaggio pubblicato sul suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jérôme Boateng (@jeromeboateng)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato