Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Belec saluta Salerno: “Qui obiettivi incredibili, fiero di far parte della storia granata”

L’accordo era stato raggiunto già qualche giorno fa, ma oggi è arrivata l’ufficialità: Vid Belec lascia la Salernitana per trasferirsi all’Apoel Nicosia a titolo definitivo. Questo il comunicato della società: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Apoel F.C. per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’90 Vid Belec. La Società lo ringrazia per la professionalità  dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso, per il contributo decisivo nel raggiungere il traguardo storico della promozione in Serie A e l’obiettivo salvezza e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Qualche ora prima della nota ufficiale del club erano già arrivati i saluti via social da parte dello sloveno che, dunque, atterrerà a Cipro per riabbracciare la sua vecchia squadra, l’Apoel Nicosia. L’ormai ex portiere granata ha voluto cogliere l’occasione per salutare la squadra e ringraziare la città in cui ha trascorso un paio di annate piene di emozioni, pubblicando delle splendide parole sul suo profilo Instagram: Abbiamo vissuto due anni insieme, faticando, soffrendo e alla fine gioendo nel raggiungere due obiettivi incredibili! Chi mi ha conosciuto sa quanto significhi per me questa città e i suoi tifosi. Sono fiero di far parte della storia di questa maglia. Grazie di tutto e buona fortuna per i prossimi campionati!”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vid Belec 🇸🇮 (@vidbelec_official)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato