Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Ascoli: Pulcinelli annuncia Stellone come successore di Zanetti

È Roberto Stellone il nuovo allenatore dell’Ascoli. Il presidente del Picchio Pulcinelli ha annunciato ufficialmente, al termine della vittoria di Livorno, che sarà l’ex attaccante a succedere a Paolo Zanetti sulla panchina dei marchigiani. Stellone era rimasto senza incarico dopo il termine della scorsa stagione passata alla guida del Palermo, ora ha trovato l’accordo per un anno e mezzo in bianconero.

Così il numero uno bianconero in conferenza post partita: “Domani, come avevo annunciato, arriverà ad Ascoli il nuovo tecnico, Roberto Stellone, che condurrà il primo allenamento al Picchio Village”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B