Connect with us

News

UFFICIALE. Anticipi-posticipi fino alla 21ma: due lunch match nel 2023, col Napoli di sabato

La Lega di Serie A si porta avanti ed ha pubblicato oggi gli anticipi e posticipi delle giornate dalla numero 17 alla numero 21, completando così il cammino degli uomini di Nicola in tutto il girone di ritorno.

Già noti gli impegni in trasferta contro la Lazio (domenica 30 ottobre alle 18), in casa contro la Cremonese (sabato 5 novembre alle 15) e poi ancora fuori contro Fiorentina (mercoledì 9 novembre alle 20:45) e Monza (domenica 13 novembre alle 15). Ecco le successive: si tornerà in campo contro il Milan all’Arechi il 4 gennaio alle 12:30 ed il lunch match sarà bissato per motivi di ordine pubblico (necessità di destinare il parcheggio dell’Arechi ai turisti per Luci d’Artista in orario serale). Salernitana-Torino domenica 8 gennaio 2023 alle 12:30 con diretta sia su Sky, sia su Dazn, poi seguirà la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta sempre di domenica: palla al centro alle 18 del 15 gennaio al Gewiss Stadium con diretta solo su Dazn. Il derby tra Salernitana e Napoli della 19ma giornata si giocherà sabato 21 gennaio alle 18 all’Arechi (diretta Dazn), mentre la trasferta di Lecce che inaugurerà il girone di ritorno sarà un anticipo del venerdì: al Via del Mare granata in campo il 27 gennaio alle 20:45 con diretta su Dazn. Il big match tra Salernitana e Juventus si giocherà infine martedì 7 febbraio alle 20:45 come posticipo (diretta Dazn, 21ma giornata). A fine novembre gli aggiornamenti successivi del calendario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News