Connect with us

News

Femminile Salernitana: Cosenza corsaro nello scontro salvezza, è 1-2 al Volpe

Vincenzo Durante

TABELLINO Salernitana-Cosenza 1-2 (Serie C Femminile)

SALERNITANA: Polidori, Alfano (1’ st Longo), Cammardella, Apadula (1’ st Fragano), Iuliano, Falivene, Apicella, Olivieri, Marotta (15’ st Amato), Vaccaro (15’ pt Ferrentino) (15’ st Abate), Colonnese. A disp. De Santis, D’Aura, Genovese. All. Durante.

COSENZA: Gradolone, Giudici, Perrotta, Gattuso, Arturi, Esposito (28’ st Ferrarello), Colavolpe, Cinque, Laurito (24’ pt Caputo) (47’ st Perfetti), Conte (4’ pt Mauro), Tortora (22’ st Paura). A disp. Eusebio, Romano, Domma, Leale. All. Orlando.

Arbitro: Sig. Giudice di Frosinone (Infante/Scala).

Marcatori: Tortora (C) al 27’ pt e al 3’ st, Colonnese (S) al 31’ pt. Recupero: 1’ pt – 3’ st.

La formazione femminile della Salernitana perde 1-2 e fallisce un’occasione ghiottossima contro il Cosenza, che espugna il Volpe con la prima vittoria e i primi punti conquistati in campionato. Le granatine invece non interrompono la striscia negativa che dura da cinque giornate, ultimo e unico risultato positivo quello contro il Crotone nel secondo turno.
La gara la sbloccano le ospiti al 27’, con la rete di Tortora. Risponde subito a tono la squadra di mister Durante, con il pareggio di Colonnese al 31’, e la prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 1-1. La ripresa inizia però male per le padrone di casa: al 3’ Tortora firma la doppietta personale e rimanda il Cosenza avanti. Vantaggio che il team calabrese riesce a mantenere fino al triplice fischio, portandosi via dal Volpe l’intera posta in palio con questo 1-2 finale che lascia la Salernitana in piena zona playout.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News