Connect with us

News

UFFICIALE. Anticipi-posticipi 35ma giornata: contro l’Atalanta si gioca di lunedì

Dopo la trasferta di Frosinone in programma venerdì, la sfida casalinga contro l’Atalanta si disputerà lunedì 6 maggio alle 18. Lo ha comunicato oggi la Lega di Serie A nel diramare orari e date dei match della 35ma giornata. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn.

La Dea, impegnata giovedì 2 maggio per l’andata della semifinale di Europa League contro l’Olympique Marsiglia in Francia, quindi pochi giorni prima del match dell’Arechi, giocherà pochi giorni dopo la sfida di ritorno al Gewiss Stadium (il 9 maggio) contro i francesi. Si pensava a una calendarizzazione domenicale per la gara contro i nerazzurri ma evidentemente ha inciso la problematica ordine pubblico, più importante di un recupero più lungo degli uomini di Gasperini in vista del match di ritorno di Europa League. La scelta del lunedì potrebbe essere figlia della necessità di limitare l’affluenza da Bergamo il più possibile e controllare (con l’orario delle 18, ancora diurno) al meglio gli accessi e la situazione ordine pubblico, senza il fattore serale che – con scarsa visibilità – darebbe difficoltà alle forze dell’ordine.

Più in là si conosceranno anche anticipi e posticipi dei turni successivi: la penultima trasferta della stagione per la Bersagliera sarà a Torino contro la Juventus. La Salernitana si congederà poi dal proprio pubblico nel match contro il Verona (37ma giornata). L’ultima partita in Serie A si giocherà nella bella cornice di San Siro contro il Milan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News