Connect with us

News

UFFICIALE. Annuale con opzione per Obi, stasera a Cascia

Joel Obi è stato ufficializzato dalla Salernitana che “comunica di aver raggiunto l’accordo per un contratto annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive”.

Il giocatore era svincolato dal 30 giugno, quando era scaduto il suo contratto con il Chievo. In serata sarà a Cascia. Dopo aver sostenuto le visite mediche tra ieri (foto in alto) e oggi, il centrocampista nigeriano che ha firmato un contratto annuale col club granata è pronto ad aggregarsi al gruppo di Castori. Da domani si allenerà in gruppo. L’operazione è stata condotta dall’agente Paolo Paloni, che ha recentemente assunto la procura dell’ex clivense. Il procuratore ha un fitto dialogo con Fabiani e, dopo aver portato a Salerno la mezzala Cavion, ora dovrà lavorare anche allo sfoltimento di alcuni suoi assistiti (Kupisz, Cernigoi, Orlando, Galeotafiore), mentre Bogdan resterà in granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News