Connect with us

News

UFFICIALE. Anche Ciardullo al Pro Piacenza, sarà direttore sportivo della compagine emiliana

Ciardullo

Non solo Emilio Volpicelli e Sedrick Kalombo. Il Pro Piacenza pesca in casa Salernitana anche per quanto concerne la dirigenza. Il club emiliano nella tarda serata di ieri ha annunciato l’ingaggio di Adriano Ciardullo come nuovo direttore sportivo subentrando all’esonerato Alfonso Morrone. L’ormai ex coordinatore del settore giovanile granata ha firmato un contratto annuale con il club del patron Maurizio Pannella come recita il comunicato diramato dai rossoneri.

“Il Pro Piacenza è lieta di annunciare che Adriano Ciardullo è il nuovo direttore sportivo del club. Il dirigente ha firmato un contratto che lo legherà al Pro Piacenza per una stagione. Nelle sue precedenti esperienze Ciardullo ha lavorato con l’U. S. Salernitana, ad Ancona e Arezzo. Da parte di Sèleco, la dirigenza e tutto lo staff i migliori auguri di un buon lavoro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News