Connect with us

News

UFFICIALE. Addio Sottil: ecco il divorzio. Su di lui già una squadra

La sua comunicazione era già arrivata ai vertici societari, nessun ripensamento. Da ore era attesa la separazione tra Andrea Sottil e la Salernitana ed ora è arrivata: “L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Dodici giorni dopo quindi la firma sul biennale con il cavalluccio, Sottil ha fatto un passo indietro, indispettito dalla mancata cessione della società o comunque dal ridimensionamento di budget e ambizioni da parte della proprietà Iervolino. Il trainer piemontese è ora libero e pare flirtare già col Catanzaro che cerca il sostituto di Vivarini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News