Connect with us

News

Udinese, oggi rifinitura e partenza. Pozzo: “Stagione condizionata da infortuni”

Nel pomeriggio mister Andrea Sottil sarà ai microfoni della stampa per la classica conferenza di presentazione al match di domani.

Udinese verso Salerno

Il tecnico non recupera Ebosse, Deulofeu e Success ma dovrà fare a meno anche di Udogie per squalifica. Fuori dalla partenza per Salerno, che avverrà nel tardo pomeriggio, anche Pafundi (impegnato con la Nazionale Italiana U20 al Mondiale in Argentina) ed Ebosele. Intanto patron Giampaolo Pozzo, intervenuto nella classica cena di fine anno con gli sponsor della società friulana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione della sua squadra: «Mi piacerebbe riportare l’Udinese in Europa ma ho qualche rammarico. È stata una stagione strana quest’anno condizionata soprattutto nel girone di ritorno da una serie di infortuni che ci hanno condizionato. Siamo da 29 anni di fila in Serie A e come provinciale dovremmo essere contenti».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News