Connect with us

News

U21, Tongya convocato per i match degli azzurrini

Franco Tongya ha conquistato il commissario tecnico dell’Italia U21 Franco Nunziata ed è stato convocato per prendere parte ai match contro San Marino e Norvegia degli azzurrini. L’ala della Salernitana incontrerà anche una vecchia conoscenze del passato granata: Lorenzo Pirola.

Tongya convocato dall’Italia U21

Il giocatore cresciuto nella Juventus prenderà parte ai match valevoli per le qualificazioni all’Europeo di categoria che si svolgerà in Slovacchia nel giugno di quest’anno. La partita contro il San Marino sarà disputata giovedì 5 settembre allo stadio Francioni di Latina con il calcio d’inizio che sarà fischiato alle 16:45.

La gara più complicata contro i norvegesi, invece, si giocherà dopo 5 giorni nel paese del nord a Stavanger: calcio d’inizio alle 18:30. Proprio quest’ultima gara sarà un vero e proprio scontro diretto tra gli azzurrini (primi in classifica con 15 punti) ed i padroni di casa (terzi con 12 lunghezze all’attivo). Proprio durante questi due impegni potrebbe arrivare la qualificazione aritmetica alla competizione: le partite saranno trasmesse dalla Rai.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News