Connect with us

Giovanili

U17, batosta del giudice sportivo per Andrea Bovo: quattro giornate di squalifica

La Salernitana Under 17 dovrà fare a meno di Bovo per 4 giornate dopo la squalifica rimediata a causa di “frase ingiuriosa nei confronti della terna” mentre Gonnella non potrà scendere in campo contro il Bari la prossima settimana per il cartellino rosso ricevuto la scorsa giornata ad Empoli. La FIGC ha – infatti – comunicato questo pomeriggio le decisioni del giudice sportivo per la giornata dello scorso fine settimana.

U17, batosta del giudice sportivo

Dopo la sconfitta per 5-2 sul campo ed il quasi definitivo addio al sogno playoff, la Salernitana Under 17 ha dovuto subire un’altra batosta. Luca Fusco dovrà fare a meno di Andrea Bovo per ben 4 giornate: il dirigente granata, colpevole di aver rivolto una frase ingiuriosa contro la terna arbitrale, potrà tornare in campo unicamente il 17 marzo nel match al Volpe contro la Lazio. Bovo salterà le sfide contro il Bari, Palermo, Frosinone e Ternana. Chi invece dovrà saltare la sfida contro i pugliesi ma sarà già disponibile per la gara in Sicilia sarà Gonnella: il centrocampista ha rimediato un’espulsione per doppia ammonizione contro i toscani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili