Connect with us

Giovanili

U15, pari casalingo contro il Siracusa. Buonaiuto: “Contento del risultato”

TABELLINO SALERNITANA-SIRACUSA (UNDER 15)

SALERNITANA: Rinaldi, Donnarumma, Martinelli, Diffuso, Trimboli, Iuliano, Lauri (Fariello 21’ st), Iodice, Perrella, Di Donna (Passaro 10’ pt), Vece (Giuliani 21’ st). A disp: Sangiovanni, Maglio, Saturnino, Insalata, Petolicchio, Ventura. All. Buonaiuto.

SIRACUSA: Luciano, Di Mauro, Carrubba, Serranò, Scapellato, Frascaninelli, Cappello (D’Urso 23’ st), Siringo, Leone, Ferrara, Carbonaro (Gaoleta 1’ st). A disp: Grande, Marino, Moncada, Amadore, Iannello, Carnemolla, Moscato. All. Amodio.

Arbitro: Morrone di Sala Consilina.

Note. Marcatori: 1’ Di Donna (S), 20’ st Gaoleta (SR). Ammoniti: Diffuso (S), Fariello (S), Ferrara (SR).


La Salernitana Under 15 pareggia in casa con il Siracusa. I ragazzi di Buonaiuto, dopo essere passati in vantaggio, subiscono il pareggio nella seconda frazione. Con questo punto i ragazzi di Buonaiuto arrivano a quota 17 punti al nono posto.

La cronaca

Pronti via e i granatini sbloccano subito la partita: Di Donna, alla prima azione del match, calcia dai 30 metri e la mette sotto l’incrocio. Dopo 5’ c’è un’altra occasione per i granatini con Di Donna, gran parata del portiere del Siracusa. I granatini chiudono il primo tempo in vantaggio.

Ad inizio secondo tempo subito un’altra azione per i granatini: Passaro entra in area, calcia forte rasoterra ma arriva un’altra grande parata di Luciano. Al 60’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il Siracusa pareggia con Gaoleta. Non ci sono altre emozioni prima della fine del match

Le parole del mister

Dopo la partita mister Francesco Buonaiuto ha parlato della partita e dell’infortunio subito da Di Donna: “Sono molto contento del risultato e della prestazione dei ragazzi. Abbiamo conquistato un punto contro la seconda della classe in modo meritato. Per Di Donna non è un infortunio grave. Lui è stato sostituito più che altro a scopo precauzionale, perché comunque, a seguito di una tacchettata in uno scontro di gioco, ha riportato un taglio sulla fronte. È stato quindi portato in ospedale e ha messo già due punti. Più che altro il rammarico è che il ragazzo in quei 5 minuti aveva fatto gol, stava facendo benissimo, quindi poi nel primo tempo, anche un po’ inconsciamente, la squadra ha subito un po’ questa sua assenza, perché abbiamo avuto anche delle altre occasioni che magari con lui in campo avremmo potuto concretizzare. Però credo che, anche dopo essermi confrontato con i medici, non ci dovrebbe essere assolutamente nessun problema per le prossime gare: credo che sarà a disposizione già dalla prossima”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili