Connect with us

Calciomercato

Tutto ruota attorno a Dia: la Salernitana attende l’offerta giusta

La Salernitana ha versato 12 milioni nelle casse del Villarreal e ha fatto suo Boulaye Dia. La permanenza a Salerno del senegalese è però tutt’altro che certa. Una annata da 16 ne fa un prezzo pregiato.

Le alternative

Il club granata può perdere la punta se una società pagasse la clausola da 25 milioni entro il 20 luglio. Iervolino vuole però monetizzare al massimo perché c’è un 20% di rivendita da versare al Villarreal. Al momenti gli unici passi concreti li ha fatti la Fiorentina, offrendo soldi più una contropartita (Sottil). Non accettare una contropartita potrebbe aumentare il ricavo cash che andrebbe investito su un altro attaccante. Restano d’attualità i nomi di Piroe (’99) dello Swansea, Nzola (’96) dello Spezia, Dovbyk (’97) del Dnipro e Vipotnik (’02) del Maribor.

Non solo attaccanti puri ma anche esterni e trequartisti. In uscita ci sono Bonazzoli e Valencia. La Salernitana ha dialogiato con la Lazio per l’esterno classe ’02 Cancellieri e col Milan per Maldini (’01) e Adli (’00). Per il primo c’è anche l’Empoli, Sousa ha allenato il secondo ai tempi del Bordeaux.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato