Connect with us

Calciomercato

Tutino si allontana da Salerno, il Parma si fionda sull’attaccante

Gennaro Tutino si allontana da Salerno. L’attaccante classe ’96, autore di 13 reti nello scorso campionato con la maglia della Salernitana, sarebbe ad un passo dal Parma. Rientrato al Napoli, è finito nuovamente sul mercato dopo l’arrivo di Luciano Spalletti. La Salernitana avrebbe potuto riscattarlo per cinque milioni di euro prima del 30 giugno, ma le note vicende societarie hanno rinviato ogni discorso. Certamente la strada migliore per il ragazzo è quella di giocare con continuità e Salerno potrebbe essere la piazza giusta per approcciare con questi criteri alla massima serie” dichiarò il suo agente, Mario Giuffredi, poco più di un mese fa.

E invece sembra che il destino del centravanti ex Cosenza sia ancora in Serie B: nelle scorse ore infatti si è fatto prepotentemente avanti il Parma che sta allestendo una autentica corazzata per conquistare immediatamente la promozione in massima serie. Tutino dovrebbe approdare in terra emiliana con una formula simile a quella che lo portò a Salerno lo scorso anno, ovvero quella del prestito con riscatto a fine stagione. In questo caso però il Napoli avrebbe chiesto l’obbligo in caso di promozione in Serie A dei ducali, e non il diritto come avvenuto lo scorso anno con la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato