Connect with us

Calciomercato

“Troppo bravo per giocare con altri club”: il tecnico dei Rangers spegne le voci su Kamara

Dopo l’infortunio di Giulio Maggiore potrebbe tornare di moda il nome di Glen Kamara, centrocampista finlandese dei Rangers in agenda dalla scorsa sessione di mercato come possibile alternativa a Lassana Coulibaly. Il 27enne centrocampista di Tampere (finlandese ma con passaporto Sierra Leone) è in scadenza nel 2025 dopo esser stato “scoperto” dall’Arsenal nel 2012. Uno dei punti fermi della nazionale finlandese che rappresenta dal 2013, ha iniziato con la selezione U18 fino ad imporsi con quella maggiore e disputare lo storico Euro 2020-21. La scorsa settimana ha vinto il premio Captain’s Ball 2022 ovvero “calciatore finlandese dell’anno” partecipando anche all’annuale asta benefica della federazione.

Beale “congela” le voci sul trasferimento di Kamara

Dal freddo finlandese al clima piovoso scozzese dove con la maglia dei Rangers, Kamara ha indossato anche la fascia da capitano facendosi apprezzare, a sprazzi, dal neo tecnico Michael Beale che in un’intervista al The Sun ha frenato eventuali interessi di mercato delle società estere per il suo numero 18: «Se il vero Glen Kamara gioca a calcio, ci saranno sempre squadre che lo vorranno, è normale. Negli ultimi mesi, per svariati motivi, non si è sempre esibito ai livelli che merita quando l’ho schierato da titolare. Conosco la sua bravura e ne ho avuto una prima impressione durante il match contro il Lipsia dove ha sfoderato un assist e un gol. Abbiamo un rapporto fantastico e vorrei che restasse qui il più tempo possibile anche perchè in termini di tutte le speculazioni e guardando alcuni dei club che lo seguono, penso che la migliore soluzione per lui sia di restare qui con noi anche perchè non vedo club migliori del nostro in cui possa andare, è troppo bravo per giocare con altri club».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Glen Kamara (@gk_4)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato