Connect with us

News

Troost-Ekong verso il recupero: buone notizie dopo la visita a Roma

Buone notizie per Troost-Ekong e la Salernitana: il difensore nigeriano nelle scorse ore è stato visitato dal professore Cerulli, tornando da Roma con buone notizie. Quasi completa la cicatrizzazione della frattura del piatto tibiale, nelle prossime ore dovrà affievolirsi un lieve edema ed è scomparsa, invece, la lesione del legamento collaterale che l’ex Udinese aveva rimediato.

I tempi di rientro di Troost-Ekong

Inoltre, il controllo medico ha consentito di avere maggiore chiarezza sui tempi di recupero: il giocatore potrà tornare gradualmente all’attività agonista dopo metà marzo. Sarà d’aiuto la sosta del campionato tra il 18 marzo ed il 2 aprile: la Salernitana affronterà prima il Bologna all’Arechi, poi lo Spezia in trasferta. Ovviamente, non c’è voglia di accelerare i tempi. Si avvicina al rientro anche Fazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News